Arredamento Alberghi – Il Contract a Roma

Arredamento Alberghi e Contract per arredare Strutture Alberghiere e Bed and Breakfast è un servizio che in molti oggi offrono garantendo il Chiave in mano della Struttura. Si parte con un’analisi del progetto e la definizione delle caratteristiche che dovranno essere seguite, per poi passare ad una soluzione di massima attraverso progetti, layout in pianta, rendering e disegni a mano. Questa fase viene definita progettuale che viene interamente seguita insieme al Cliente. Una volta capito lo stile da seguire ed i componenti che daranno l’insieme del progetto si passa alla realizzazione dei mobili. Il Contract da molte strutture Alberghiere viene scelto con Arredamento su misura, questo tipo di servizio segue il progetto nella sua totalità, quindi anche l’ordine e la messa in opera dei materiali necessari per completare l’arredo. Dai serramenti ai pavimenti, dall’oggettistica alle decorazioni. Tende, Tendaggi e Tappezzerie, Divani e Tavoli, Scrittoi, ma anche Abbigliamento professionale specifico del settore.
Le specifiche esigenze di ogni singolo cliente diventano un obbiettivo prioritario per chi offre un Servizio di Contract e Arredamento Alberghi.
Arredamento Alberghi Roma
Il Contract fino a qualche anno fa era una nicchia di mercato ma sempre più aziende hanno visto in questa formula chiave in mano  un’interessante opportunità di crescita.

L’Arredamento Alberghi quindi arredare un intero Albergo comporta anche diversi aspetti funzionali da tenere in considerazione. Bisogna rispettare diversi standard come può come può essere la moquette lungo il corridoio per ammortizzare i rumori della notte. E’ indispensabile per questo motivo rivolgersi a ditte specializzate per un’arredamento cosi complesso con tante specifiche da rispettare.

Il Servizio Contract è un mercato di riferimento molto ampio, non comprende soltanto Arredamento Alberghi ma anche Centri benessere, SPA, Ristoranti, Agriturismi e Residence oppure Sale Congressi, Teatri, Uffici della pubblica amministrazione, Centri direzionali e Negozi.

Proposto da diverse aziende in Italia il Contract oggi è sinonimo di qualità e Made in Italy.

fonte: Arredamento Alberghi Roma Formearredo 

Lascia un commento