Auto e Moto

accessori-moto-dan-motoricambi

Accessori Moto per Motociclisti

Accessori per le due ruote

Dan Motoricambi è un negozio di ricambi e accessori moto.

Il punto vendita si trova a Roma ma grazie all’e-commerce costantemente aggiornato effettua vendite in tutta Italia.

Ogni appassionato di due ruote deve sempre essere ben attrezzato di accessori per la moto.

Utili non solo per la sicurezza durante la corsa in strada ma anche per salire in sella comodamente.

Nel sito è presente una categoria interamente dedicata ai vari tipi di accessori consigliati per tutti i tipi di motociclisti.

Tra gli accessori che vengono proposti si trovano: lucchetti per la catena, copri-manopole, copri-scarpe, copri-tuta impermeabile, interfono bluetooth da portare sotto il casco e occhiali per moto con videocamera incorporata.

Gli accessori moto sono la scelta ideale per i centauri che vogliono avere una moto al completo di ogni dettaglio che la possa valorizzare.

Catalogo di Dan Motoricambi

Nell’e-commerce motoshoponline.it è possibile trovare una vasta gamma di prodotti. Tra cui:

  • ricambi

  • bauletti e valigie

  • antifurti

  • filtri aria

  • caschi

  • pneumatici

  • sistemi frenanti

E molti prodotti di fuori serie a prezzi bassissimi. Per questi ultimi è stata dedicata un’apposita sezione chiamata “Outlet”.

Negozio di accessori moto Roma

Sei stai cercando un negozio che vende accessori per le moto puoi visitare il sito di Dan Motoricambi. La caratterista che li differenzia è la cura che il personale mette in quello che fa.

Proprio perché condividono insieme ai loro clienti la passione per le due ruote, sanno offrire una giusta consulenza nella scelta dei prodotti.

Inoltre se fai acquisti su Roma i professionisti di motoshoponline.it sapranno indicarti qual è il meccanico a cui affidare la tua moto per qualsiasi tipo di manutenzione.

Se invece hai solamente la necessità di comprare un prodotto per te o per la tua moto, puoi visitare il sito e comprare direttamente online, ovunque tu sia.

Per qualsiasi tipo di informazioni o per richieste specifiche puoi contattare il personale del negozio via email o chiamando al numero indicato nella sezione contatti del sito web.

Le Batterie Roomba, Robot per la Pulizia

Il Roomba è uno dei più tecnologici robot destinati alla pulizia della casa presenti in commercio. Ne esistono di diverse tipologie e quelli più moderni permettono di pulire i pavimenti di casa in modo veloce ed efficace, e possono essere messi in funzione e comandati direttamente tramite lo Smartphone.
Roomba è la soluzione ideale per tutti coloro che non hanno tempo nè voglia di spazzare la propria casa, in quanto si tratta di un’aspirapolvere automatica dotata di batteria ricaricabile. Il suo funzionamento è davvero semplicissimo: basta premere il tasto di accensione presente sul dispositivo ed esso si attiva e comincia a ripulire accuratamente tutta la stanza. Il prodotto è dotato di particolari sensori che gli permettono di eliminare la polvere in maniera efficiente e in ogni angolo dell’abitazione. Inoltre la particolare spazzola di cui è fornito fa in modo che non si aggroviglino capelli o residui di cibo, riducendo di gran lunga la necessità di manutenzione del prodotto.
Se quindi hai acquistato uno di questi robot sicuramente hai fatto un’ottima scelta. Tuttavia nel corso del tempo può succedere che ti trovi nella necessità di dover acquistare una batteria roomba originale, e di non sapere a chi rivolgerti o quale acquistare.
In questi casi la soluzione migliore è connettersi al sito Shop Startbatterie http://shop.startbatterie.com/ e cercare la batteria roomba che fa al caso tuo, ai prezzi più convenienti.

Batterie Roomba su Shop Startbatterie

Batterie per Roomba Sul sito sono infatti disponibili due tipologie di batterie per Roomba di differente qualità e prezzo, e che quindi vengono incontro alle esigenze di tutte le tasche. La batteria Roomba NIMH 3.0 AHHP, ad esempio, è realizzata con elementi di elevata qualità ed è stata pensata per resistere a numerosi cicli di ricarica. I prodotti acquistati su Shop Startbatterie hanno la garanzia di dodici mesi. Il prezzo di questa batteria è di cinquantacinque euro.
La seconda tipologia di batterie Roomba è la NIMH 4.6 AHHP che è anche la batteria più potente per questo robot disponibile sul mercato. Grazie alla sua grande resistenza, infatti, questa batteria è in grado si essere di supporto al roomba per un ampio lasso di tempo e permette quindi di pulire alla perfezione grandi spazi. Si tratta quindi della scelta ideale se hai una casa grande, con pavimenti che tendono ad accumulare molta polvere.
Il prezzo per questa batteria qualitativamente superiore è solo di poche decine di euro più alto di quello dell’altra ed è di ottanta euro.

Su Shop Startbatterie trovi molto altro ancora

Shop Startbatterie sin dall’anno della sua nascita (era il lontano 1965) si occupa della produzione e della vendita di accumulatori ed è dunque sinonimo di qualità. Oltre alle batterie Roomba, infatti, sul sito si possono acquistare batterie per auto di diverse marche e tipologie. Nello specifico sono disponibili batterie della Bosh, della Varta, Tudor e Fiamma. In aggiunta sono disponibili anche batterie per auto d’epoca.
Oltre alle batterie per auto sul sito è disponibile anche una vasta gamma di batterie per moto in grado di garantire numerosi cicli di avviamento. Anche in questo caso è presente una sezione interamente dedicata agli accumulatori per moto d’epoca. Gli appassionati allora possono trovare su questo sito quello che fa al caso loro, e trovare il prodotto più idoneo per la loro motocicletta. L’offerta per quanto riguarda le moto è davvero ampia e copre praticamente tutti i prodotti presenti sul mercato.
Ma l’offerta disponibile sul sito non termina qui: infatti si possono trovare in vendita molti altri tipi di accumulatori destinati ad altre tipologie di utilizzo, e a prezzi davvero convenienti.
Tra le altre offerte, infatti, ci sono Batterie per Camper ma anche e soprattutto Batterie nautiche. Per quanto riguarda quest’ambito il sito è in grado di offrire un consulto per aiutarti a scegliere la batteria più adatta alla tua nave e alla tua imbarcazione. Le marche disponibili per questa tipologia sono la Bosh, Fiamma e Optima.
Insomma Shop Startbatterie è il sito ideale per chiunque cerchi una batteria di buona qualità. Inoltre oltre alle batterie è possibile acquistare anche una serie di accessori in grado di caricare le batterie comprate. Se allora hai acquistato un robot roomba e hai bisogno di una batteria, oppure avete bisogno di qualsiasi altri tipi di batterie, connettetevi al sito Shop StartBatterie per ottenere i prodotti di migliore qualità a prezzi maggiormente convenienti.

Il Car Wrapping permette di modificare la carrozzeria di una macchina senza vernice.

Il Car Wrapping a Roma

I pericoli di un’auto non trattata con cura.

Gli amanti del Tuning a Roma, spesso e volentieri, cercano di effettuare tutte le modifiche possibili ed immaginabili al proprio veicolo, il quale risulta essere incredibilmente piacevole nel momento in cui si vuole rendere la propria auto piacevole sotto ogni punto di vista.
Purtroppo però, accade che l’auto potrebbe subire delle modifiche che non risultano essere corrette: molti meccanici, soprattutto quelli inesperti nel modificare ed effettuare il tuning, potrebbero danneggiare il veicolo.
Per questo motivo, quando si vuole realizzare una modifica bisogna adottare il car wrapping, il quale rappresenta un tipo di modifica che permette, al veicolo stesso, di avere un aspetto che risulta essere perfetto sotto ogni punto di vista e soprattutto in grado di rendere la macchina diversa da quella ordinaria.
Anche in questo caso, seppur la tecnica risulti essere innovativa e piacevole, è opportuno che, a mettere mano sulla carrozzeria del veicolo, sia un team di esperti che opera nel settore da diverso tempo e che sappia quali sono tutte le procedure ideali che devono essere adottate per evitare che, il proprio veicolo, possa subire dei danni di ogni genere.
Quindi, col car wrapping, per andare sul sicuro, bisogna sfruttare l’esperienza incredibile che risulta essere presente negli addetti della Carrozzeria La Rinnova, esperta di Roma nel realizzate un tuning maggiormente piacevole possibile.

Il car wrapping Roma perfetto.

Il tuning Roma offerto dalla Carrozzeria La Rinnova contiene diverse tipologie di procedure, tra le quali spicca appunto il car wrapping, operazione che viene svolta con la massima cura ed attenzione nel dettaglio e soprattutto nella carrozzeria del veicolo.
Questa tecnica inoltre potrà essere adottata su un qualsiasi mezzo di trasporto: auto, moto, scooter e anche camion possono essere nuovi mezzi che entrano a far parte del tuning Roma, grazie agli addetti della Carrozzeria La Rinnova di Roma.
Questa strategia consiste nell’applicare particolari adesivi su tutta la carrozzeria del veicolo: gli addetti effettueranno un lavoro che risulta essere perfetto sotto ogni punto di vista, dato che le pellicole verranno poste in maniera perfetta, ovvero verranno fatte aderire sulla carrozzeria.
Grazie al particolare trattamento, gli adesivi non si staccheranno mai dal veicolo, anche se questo viene lavato con dei prodotti particolari e in maniera frequente.
Il car wrapping Roma offerto da questa officina permette anche di essere sicuri del fatto che, la carrozzeria del veicolo stesso, non subisca alcun tipo di danno.
L’attenzione degli addetti risulta essere molto elevata, cosa che permette ai clienti di poter essere sicuri del fatto che, al termine del lavoro, la macchina, moto o altri mezzi di trasporto, comprese barche ed aerei, possano essere modificati ed essere maggiormente piacevoli.
Il tuning Roma sarà quindi piacevole e soprattutto duraturo nel tempo: l’esperienze degli addetti farà in modo che, un qualsiasi mezzo di trasporto, sia perfetto e soprattutto piacevole agli occhi del cliente che decide di sfruttare questa nuova strategia, ovvero il car wrapping Roma, il quale si presenta con diversi vantaggi, i quali faranno sicuramente molto piacere al cliente, che potrà avere un veicolo particolare e soprattutto del quale andare orgoglioso e mostrare con grande piacere alle altre persone.

Lavorazione e vantaggi del car wrapping Roma.

Gli addetti della Carrozzeria La Rinnova, che offrono il car wrapping Roma, opereranno su quel determinato veicolo in maniera attenta e precisa: per l’esattezza, per fare in modo che il lavoro sia effettuato in maniera corretta, agli addetti basteranno solo ed esclusivamente tre giorni, durante i quali il veicolo sarà trattato con la massima cura ed attenzione.
Ma quali sono i vantaggi che si possono ottenere con questa particolare tecnica del tuning Roma?
Chi decide di sfruttare il car wrapping Roma potrà personalizzare il veicolo secondo il suo piacimento: scritte, bandiere, disegni, loghi ed altri elementi sono presenti nelle tante pellicole che saranno poste sulla carrozzeria del proprio veicolo.
Come secondo vantaggio vi è quello del risparmio: il car wrapping Roma risulta essere veramente economico rispetto alla classica tinteggiatura della carrozzeria.
Inoltre, la suddetta tecnica di tuning Roma permette, al proprietario di un veicolo, di poter avere il mezzo di trasporto pronto in pochissimi giorni, visto che il car wrapping Roma viene realizzato in soli tre giorni.
Questi vantaggi potranno essere ottenuti in un qualsiasi momento quando il veicolo viene portato nella carrozzeria La Rinnova di Roma, dove gli addetti svolgeranno il lavoro in maniera competente e completa.
Coloro che sono stanchi del solito e vecchio veicolo, potranno dargli una nuova veste grazie appunto al car wrapping, strategia che non risulta essere dannosa per la propria auto e che anzi, la renderà maggiormente piacevole ai propri occhi.
Per questo motivo, se si vuole entrare a far parte del tuning Roma, la carrozzeria La Rinnova è quella ideale da contattare.

Prestazioni perfette per le Batterie Roomba

Batterie Roomba
Il Roomba della Irobot è un’ piccolo aspirapolvere che pulisce in autonomia i pavimenti di casa al posto nostro.  Un piccolo gioiellino che una volta acquistato diventerà indispensabile tra le nostre mura domestiche, fino a diventare una presenza costante nella nostra quotidianità.

Definito “la rivoluzione della pulizia dei pavimenti”, il Roomba pulisce autonomamente i pavimenti delle nostre abitazioni, grazie a tutta una serie di sensori che saranno ripetutamente interrogati durante la pulizia.
Sfruttando questi sensori è in grado di creare la mappa della zona che pulisce, e di memorizzarla dettagliatamente nella sua memoria interna, così da permettere una copertura dell’area praticamente completa e determinare quando la pulizia è stata completata. I Sensori del Vuoto gli permettono inoltre di non cadere da scale o balconi. Programmato e creato per permettere una pulizia in completa autonomia, torna sulla sua base quando le batterie sono scariche, e con il Programma Interno ” Programmazione Pulizie” è possibile  stabilire settimanalmente a che ora il Roomba deve iniziare le sue pulizie giornaliere.

Questo piccolo gioiellino ha senza dubbio rivoluzionato il modo di fare pulizie in casa.La giusta manutenzione dell’apparecchio ci garantirà anche le migliori prestazioni del Pacchetto Batterie Roomba.

Le caratteristiche di una batteria Roomba standard sono in NiMh adatta a frequenti cariche e scariche e hanno una vita attesa di 300-500 scariche complete.

Per un corretto utilizzo e per salvaguardare la vita della Batterie Roomba , ci sono alcune regole fondamentali da rispettare, prima di tutte; 

Usare il nostro Roomba ! Più utilizzeremo il nostro Roomba e più saranno i cicli di carica della Batteria Roomba.

-Areazione Homebase: E’ molto importante avere la giusta areazione intorno alla Homebase del nostro Roomba, e di caricarlo sempre su una superficie liscia, calcolando poi che è preferibile lasciarlo sempre sotto carica sulla sua Base per migliorare la vita della Batteria del Roomba.

-Luce diretta e fonti di calore: Il Roomba va tenuto lontano dalla luce solare diretta e fonti di calori in genere.

-Pulizia Spazzole: Tenere sempre pulite le spazzole del piccolo genietto di casa, evitando cosi che nelle spazzole si incastrano peli o rifiuti, ostacolandone la rotazione, e facendogli consumare più energia del dovuto.

-Scarica totale della Batteria: E’ importante far scaricare ogni tanto la batteria del tutto, e sopratutto rimuovere la batteria Roomba prima di un lungo periodo di non utilizzo.

Piccoli accorgimenti che aiuteranno a dare prestazioni perfette alle Batterie del Roomba.

Nel caso le superficie dei nostri pavimenti sono troppo grandi per una sola carica di Batteria, possiamo comunque decidere di acquistare il pacco batterie da 4,6 Ah, sostituendolo con quello da 3,0 Ah in dotazione, cosi da poter cosi innalzare l’autonomia del Roomba, per spazi particolarmente vasti o pulizie particolarmente approfondite.

scegliere le Batterie per auto e moto in base all’utilizzo

Batterie Auto AGM
In commercio esistono diversi tipi di Batterie per i più svariati utilizzi.

Tra le Batterie per:

– Auto e quelle per Moto,
– Batterie specifiche per i Moticicli come le Batterie Moto BMW,
Batterie AGM , Accumulatori di tecnologia avanzata
– Batterie per Avviatori,
– Batterie Nautica e Batterie per Camper
– Batterie Litio Moto di ultimissima generazione,

l’offerta è talmente vasta che si necessita di un minimo di conoscenza per scegliere la Batteria giusta per il proprio veicolo,

La prima cosa da valutare e l’uso che ne andremo a fare della batterie, il tempo di utilizzo, la necessità di carico e scarico quando parliamo di Batterie per Auto, Moto, Nautica o Camper. Fa differenza acquistare una Batteria per una Moto che viene usata di rado, o una Moto che utilizziamo tutti i giorni, come fa differenza acquistare una batteria Nautica sulla quale effettueremo una costante manutenzione, evitandole scariche troppo frequenti e fuoriuscite dei liquidi interni, o andremo ad acquistare una batteria Nautica per imbarcazioni in condizioni particolari che necessitano di una tecnologia più soffisticata ma anche più delicata.

facendo un esempio pratico, le Batterie Nautica si differenziano in tre tipi :

Batterie ad acido libero, che sono in sostanza le più economiche, hanno una buona riuscita di utilizzo per l’avviamento e per i servizi, a patto che si faccia particolare attenzione alla manutenzione, evitando sopratutto scariche troppo profonde e fuoriuscite di liquido. Anche la versione ermetica, senza tappi per il rabbocco dei liquidi, si presenta con un piccolo foro per lo sfiato dei gas, di consequenza il liquidi interno è comunque soggetto a diminuire.

Batterie a Gel, con elettrolita a Gel si evida qualsiasi fuoriuscita di liquidi dalla Batteria, ma le Batterie Nautica a Gel sono molto più delicate delle Batterie a piombo. Necessitano di un sensore di temperatura, in grado di interompere la carica in caso di surriscaldamento.

Batterie AGM, hanno un costo molto più elevato di quelle classiche, l’acido delle Batterie Nautica AGM è imbevuto in una sostanza porosa di fibra di vetro, che rende impossibile le fuoriuscite. Caricano più veloce di quelle a Gel e supportano correnti di ricarica superiori riscaldandosi di meno. E’ possibile usarle sia con temerpature fredde che calde, ma si scaricano molto più velocemente in caso di prolungato inutilizzo.

Discorso simile per le Batterie Auto;

Accumulatori al Pb, Le classiche Batterie per avviamento Auto, in commercio di diverse dimensioni, di diversa potenza, Voltaggio, e Marche

Tecnologia Start & Stop , che sono accumulatori dedicati alle moderne Vetture, dotate di questo Sistema che garantisce prestazioni eccelenti ed una straordinaria ciclicità.

Tecnologia Start & Stop AGM , funzionalità avanzate per questo tipo di Accumulatore, concepito appositamente per l’assorbimento elevato dei veicoli dotati di funzionalità Start & Stop, come il recupero dell’energia in frenata.

Tecnologia Start & Stop EFB, dedicato ai veicoli che di serie montano un’accumulatore ad acido libero ma con una piastra estremamente più perfomanente ed una vita di parecchio più lunga delle batterie classiche per avviamento auto. La tecnologia EFB ha una maggiore resistenza al ciclaggio, che arriva anche al 50% in più dei normali accumalatori