Cucine Roma

Cucine a Roma, dove acquistare

Per tutti coloro che stanno pensando di rinnovare l’arredamento o hanno intenzione di dare un tocco di novità alla propria casa, è arrivato il momento di cercare un alleato. La cucina, si sa, è il cuore pulsante di ogni abitazione. Che sia concepita in una stanza a parte, oppure open space con la zona living, i dettagli faranno la differenza. L’azienda Cucine & Tendenze è in grado di farvi esplorare tutte le innovazioni e le combinazioni possibili per le vostre cucine a Roma.

La missione di Cucine & Tendenze.

Oltre quarant’anni d’esperienza danno allo store di Eleonora Gialdini un primato incredibile, quello di garantirvi i migliori marchi italiani al prezzo più competitivo.
In azienda sono sempre presenti gli architetti e i progettisti designer, e questo vi dà l’opportunità di aprire le frontiere a un mondo d’arredo finora inesplorato. Quello di combinazioni stilistiche uniche, quello di una progettazione nuova e sorprendente, fatta di dettagli e rifiniture che puntano al massimo in fatto di tendenze.
La missione primaria di Cucine & Tendenze è proprio la soddisfazione completa del cliente. La realizzazione delle cucine a Roma diventa un mix di materiali high tech e design moderni, stili contemporanei e più classici, tutto in base al personale gusto. É l’azienda stessa a curare una selezione capillare di tutto ciò che i migliori Brands italiani offrono sul mercato. E da quest’attenta selezione nascono le proposte esclusive che troverete in sede.

Come scegliere la cucina perfetta.

Scegliere la cucina dei propri sogni non è mai facile, a prescindere dallo spazio che si ha a disposizione, e specie se si vuole realizzare qualcosa di esclusivo. Il fatto di non essere facile, non significa che sia impossibile, basta solo avvalersi dei giusti supporti: esperti, tecnici e rivenditori.
Se siete alla ricerca d’innovative cucine a Roma collegatevi al sito di Cucine & Tendenze, e scoprirete che tutto questo è possibile grazie a un unico e solo interlocutore.
Prima di effettuare la scelta finale, sarà possibile usufruire di diversi servizi grazie a Cucine & Tendenze:
1) Fornire le misure del proprio spazio abitativo destinato alla cucina.
2) Sulla base delle suddette misure, i designer dell’azienda creeranno la riproduzione in scala della piantina relativa alla vostra cucina.
3) Il progetto verrà elaborato con software d’alto livello grafico che vi consentirà di vedere in anteprima la cucina in 3D.
4) A quel punto, basterà valutare quale tipologia si adatta meglio all’ambiente e ai vostri gusti.
5) Prima ancora della scelta definitiva, uno degli architetti di Cucine & Tendenze effettuerà un sopralluogo per verificare che il progetto in scala sia stato elaborato correttamente e sia consono alla realtà.
I margini d’errore si riducono praticamente a zero nella progettazione delle vostre cucine a Roma, e quando uscirete dallo store, avrete una sola certezza. Aver scelto la cucina perfetta, quella che avete sempre sognato.

Qualità made in Italy e modelli.

Il ventaglio di offerte cucine a Roma è davvero ampio da Cucine & Tendenze. La qualità tutta italiana conferisce agli arredi uno stile unico, fatto di materiali e modelli esclusivi. Sono molti i Brands che avrete a disposizione e che sono stati selezionati dall’azienda per proporvi il massimo. Vediamo insieme qualche esempio tra quelli che Cucine & Tendenze non vede l’ora di consigliare alla propria clientela.
– Aran. I modelli proposti sono un vero incontro di design e classe. Si spazia dal classico al moderno, passando per un meraviglioso combinato dei due stili, per chi non vuole rinunciare a nulla. Linee morbide e sinuose, altre eleganti e raffinate, tutte improntate su progetti di cucine pratiche e molto versatili. Contraddistinte da resistenza e solidità dei materiali, nonché grande tecnologia degli elettrodomestici abbinabili. Spiccano le rifiniture in gres porcellanato e quelle in vetro, per cucine concepite in materiali tecnologici, resistenti a calore e urti, e di una bellezza incredibile.
– Aster. Una scelta che denota gusto e un’estrema voglia di portare in casa pezzi d’arredo unici. Cucine componibili di ogni genere, che s’innalzano imponenti nei loro pregiati materiali made in Italy. Grande attenzione alla sostenibilità ambientale per tutti i materiali d’impiego: collezioni classiche, luxury, moderne e con penisola per accontentare tutti.
– Record. Per chi desidera abbinare alle cucine un design creativo fatto di forme e colori. Ricercatezza di materiali pregiati e lavorazioni artigianali per modelli sia classici, sia moderni, molti dei quali con tipica isola o decorative gole.
– Febal. Si spazia da modelli componibili in tinte forti o più classiche, a cucine moderne unite alla zona living. Rifiniture raffinate e collezioni davvero imperdibili per chi cerca qualcosa di pregiato e “senza-tempo”.
Lo store Cucine & Tendenze prosegue con altri Brands italiani per garantirvi le migliori offerte di cucine a Roma. Troverete anche le collezioni di Giacinque e di Maistri, come simbolo di unicità delle aziende italiane.

Lo stile è di casa.

Il progetto è alla base di ogni realizzazione ben riuscita. Le cucine a Roma più esclusive diventano realtà, soprattutto se ideate con cura e precisione. Una cucina angolare, una monoblocco, una componibile e un’altra open space che si abbini al soggiorno? Spazi più o meno grandi? Nulla sarà più un problema, se a guidarvi nella scelta ci saranno gli esperti di Cucine & Tendenze, dove la qualità regna sovrana e lo stile è davvero di casa.

Lascia un commento