Custodia Mobili Roma

Perché cercare un magazzino per la custodia mobili a Roma

Molti forse non ci hanno mai pensato, ma quando si fanno lavori di ristrutturazione in casa spesso i mobili vengono danneggiati dall'essere accatastati tutti insieme in una stanza, senza protezione e con il rischio di essere urtati durante le diverse fasi dei lavori. Un problema simile si può riscontrare anche durante un trasloco, sia residenziale che aziendale, quando la destinazione finale non sia ancora disponibile ad ospitare l'arredamento e bisogna tuttavia spostare mobili, documenti e scatoloni dalla casa o ufficio di provenienza. Il modo più semplice per risolvere tali inconvenienti è quello di rivolgersi ad un'azienda specializzata nell'affitto di magazzini specifici in cui poter tenere in custodia tutto l'arredamento e gli oggetti che devono essere trasferiti. La ditta Tonino Cotroneo, ad esempio, offre un'ampia scelta di magazzini per il deposito e custodia mobili Roma. Con oltre 2000 metri quadri di depositi di diversa metratura e localizzati in diverse aree della capitale, Tonino Cotroneo offre alla propria clientela non solo delle strutture realizzate appositamente per il deposito dei mobili, ma anche una serie di servizi collegati al trasporto e alla custodia. Le aree in cui si trovano i magazzini della ditta sono tre, ossia Flaminia, Tiburtina e Saxa Rubra e presentano tutte strutture in grado di ospitare mobili, documentazione ed oggetti di piccole, medie e grosse dimensioni di vario tipo, sia privato che aziendale. Tutti i depositi sono realizzati in modo tale da essere isolati dal suolo e coibentati, per assicurare la giusta temperatura ed umidità al materiale in deposito. Inoltre sono garantiti per la pulizia: nei magazzini della ditta Tonino Cotroneo insetti e piccoli animali non hanno possibilità di accesso anche grazie al completo isolamento e all'igiene dell'area che li ospita.

Prezzi concorrenziali

La ditta Tonino Cotroneo assicura i prezzi più convenienti di tutte le ditte di self storage a Roma, ed inoltre garantisce una serie di contratti flessibili per quanto riguarda la durata di affitto e il possibile prolungamento dei tempi di deposito. Tutti i corridoi in cui sono localizzati i depositi sono poi dotati di estintore e sono sorvegliati sia da un sistema di telecamere che da una guardia armata, per garantire la massima sicurezza a tutti gli oggetti che vengono custoditi nei diversi magazzini.
Per tutte le informazioni relative ai costi, per un preventivo e per conoscere tutti i servizi offerti dalla ditta relativi al deposito e custodia mobili a Roma è possibile collegarsi al sito dedicato www.depositomobili.roma.it.
Sarà così possibile visionare tutti i servizi offerti dalla ditta, che vanno dallo smontaggio e montaggio dei mobili, effettuato da falegnami esperti, all'imballaggio, realizzato professionalmente dallo staff tecnico della ditta. E l'azienda offre naturalmente anche un servizio di trasporto, con mezzi di proprietà e di diverse dimensioni, per poter raggiungere anche appartamenti ed uffici situati nel centro di Roma, tra i vicoletti più stretti e caratteristici. Richiedere un preventivo è gratuito e permette di comprendere al meglio la convenienza di affidare alla ditta Tonino Cotroneo la custodia dei propri mobili a Roma.

Le caratteristiche dei magazzini della ditta Tonino Cotroneo

Come già accennato, uno dei punti di forza dei magazzini della ditta Tonino Cotroneo è quello di avere strutture realizzate appositamente per la giacenza di tutte le tipologie di mobili, da ufficio e da appartamento, antichi e moderni, ed inoltre è possibile anche conservare oggetti di valore e opere d'arte. Per questo motivo la clientela potrà scegliere, a seconda delle proprie esigenze e della quantità di materiale da custodire, dei depositi di dimensioni differenti, dai 5 ai 50 metri cubi. Tutti i magazzini sono realizzati in modo da garantire l'isolamento ed inoltre sono coibentati, assicurando contro la formazione di macchie di umidità e muffe che potrebbero rovinare gli oggetti in deposito. Il deposito e la custodia dei mobili a Roma è quindi assicurata dalla professionalità della ditta, che offre magazzini sempre illuminati, corredati di estintori e sorvegliati giorno e notte sia da un moderno sistema di videosorveglianza che dalla presenza di guardia armata. Inoltre, va sottolineato che anche il perimetro e i piazzali su cui sorgono i diversi magazzini sono costantemente illuminati, garantendo una visibilità costante non solo per scoraggiare eventuali furti, ma anche per permettere ai clienti di poter accedere in assoluta sicurezza in qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre, i piazzali esterni ai depositi sono attrezzati per poter essere utilizzati come rimessa per oggetti ingombranti, quali auto, camper, piccole imbarcazioni e molto altro.

Lascia un commento