Ristrutturiamo Casa

Impresa Ristrutturazioni Genova Per tante persone sono stati svariate i danni subiti in casa da quest’ inverno. Ed ora con i primi caldi si sente la necessità di rimettere in Ordine la propria Casa. Eliminare perdite da Tetti e Terrazzi, ridare una mano di vernice, ritoccare qui e li per renderla di nuovo il luogo nel quale sentirsi protetti e

Ma a chi rivolgerci per questi lavori di Ristrutturazioni alla nostra abitazione.
Si pensa che affidarsi ad un Impresa per Ristrutturazioni, porta diverse spese in più e si opta spesso per il privato tutto fare, per poi trovarci con dei lavori di ristrutturazione fatti in maniera approssimativa e destinati ad essere rifatti ancora prima che si finisce di pagare il Conto che spesso risultano comunque salati.
Valutare bene a chi affidare le lavorazioni di ristrutturazioni nella nostra abitazione potrebbe fare la differenza nella buona riuscita del risultato finale.

Non solo avremo specialisti del settore, a nostra completa disposizione, senza doverci dividere tra diversi artigiani che con difficoltà fanno coincidere le tempistiche di lavoro fino a far slittare i tempi complessivi portando ritardi che in alcuni casi sono stati anche notevoli.
Si dimentica troppo spesso di valutare il discorso Garanzia, che con una Ditta specializzata ci viene garantita per diversi anni. Nonchè le Certificazioni originali che in alcuni casi sono obbligatori per legge.

Il punto che in molti non valutano per niente pensando che affidarsi ad una Ditta specializzata porterebbe spese importanti è il fattore che una percentuale importante dell’insieme si può scaricare dalla Dichiarazione dei Redditi.
In quanti sono a conoscenza che le Ristrutturazioni di Casa sono detraibili sulla dichiarazione dei Redditi ? e a conti fatti, si può arrivare a risparmiare anche la metà della cifra che abbiamo investita per effettuare i lavori in Casa.

L’Iva per le Ristrutturazioni Edili è agevolata del 10% per il valore della manodopera impiegata. Questo sta a dire che se per le nostre ristrutturazioni abbiamo un totale di 10000 Euro di costi, il 21% dell’Iva si applica solo sul valore dei beni significativi, che possono essere per esempio il costo di infissi, di caldaie, video citofoni, sanitari, rubinetterie, impianti di sicurezza ecc, ed andremo invece a pagare l’Iva del 10% sui costi della manodopera che possono essere anche superiore alla metà del costo complessivo.

Stesso discorso per gli Impianti di condizionamenti, ci sono interessanti detrazioni anche sul Risparmio energetico cioè è possibile detrarre tramite dichiarazione dei redditi, le spese per gli interventi di ristrutturazioni che migliorano il livello di efficienza energetica.

Diventa quindi ancora più conveniente rivolgersi ad Imprese specializzate per i lavori di Ristrutturazioni, che garantiranno che i lavori saranno fatti a regola d’arte e che potranno consigliarci su come procedere in maniera corretta per usufruire di tutte le agevolazione che lo Stato ci mette a disposizione per questo tipo di lavori.

Un Impresa Ristrutturazioni è in grado di assicurare realizzazioni a misura d’uomo, Formule Chiavi in mano per garantire ai propri clienti il miglior rapporto qualità – prezzo. Dalle fondamento al tetto per dare ad ogni Servizio la garanzia dell’avanguardia.

fonte: Marsala Costruzioni – Impresa Ristrutturazioni Genova 

Lascia un commento