micorlipofilling-roma-glutei

Microlipofilling Roma

Il Dott. Persichetti è un chirurgo estetico di Roma specializzato nella modellazione di seno, glutei, polpacci e viso.

La tecnica utilizzata per gli interventi è la microlipofilling.

La procedura consiste nel ritoccare alcune zone del corpo, aumentandone il volume, migliorandone contorni e proporzioni.

La caratteristica che differenzia il chirurgo estetico è l’utilizzo di cellule staminali autologhe o le cellule adipose autologhe.

Questa scelta è data perché a differenza dell’acido eterologo, con l’innesto di tessuto adiposo è possibile biovitalizzare e biostrutturare il corpo.

Microlipofilling seno

La tecnica del microlipofilling per il seno prevede un innesto di tessuto adiposo autologo volto a colmare un difetto o ad aumentare il volume delle mammelle.

Ci sono diverse tipi di deformità:

– assenza di sviluppo della mammella, chiamata aplasia o ipoplasia

– anomalie evidenti del seno, come le mammelle tuberose

– asimmetrie del solco sottomammario

– alterazione nei quadranti inferiori del seno

I pazienti che fanno richiesta di intervento al Dott. Persichetti sono in genere adolescenti che vivono una situazione di disagio psicologico causata dalle deformità.

Altre richieste possono essere dovute semplicemente in seguito a malformzioni arrivate col tempo o a causa dell’anzianità.

Se il paziente si trova a disagio con il proprio corpo, un piccolo intervento per l’aumento delle dimensioni del seno aiuta a stare meglio con se stessi.

Microlipofilling glutei

La chirurgia di rimodellamento del gluteo consente di modificare la forma e le dimensioni del glutei.

La tecnica usata dal Dott. Persichetti consiste nell’aspirazione di una certa quantità di tessuto adiposo da una zona del corpo che verrà nella zona interessata.

Il paziente che richiede un intervento di gluteoplastica presenta solitamente un rilassamento eccessivo dei tessuti e ha il bisogno di dare nuova forma ai glutei.

Se il paziente è sottoposto a dieta o non ha ancora terminato lo sviluppo corporeo non potrà sottoporsi all’intervento estetico.

Lascia un commento