• Sab. Ott 16th, 2021

Cucine Aran, quale modello scegliere

Dipi

Lug 26, 2021

Aran Cucine è un’azienda specializzata nella produzione di arredamento per la cucina, settore in cui opera da oltre vent’anni offrendo sempre arredamento innovativo. Le case attuali hanno necessità e design differenti dal passato anche se in alcuni casi il richiamo al vintage rappresenta un punto a favore per il calore e la tradizione che trasmette. Ma anche in questo caso l’aspetto classico nasconde una tecnologia e organizzazione di spazi moderni e attualissimi. Tutto nel rispetto dell’ecosostenibilità.

Le cucine a Roma a marchio Aran sono studiate, progettate e realizzate per facilitare l’utilizzo a livello familiare in cui si condividono momenti di convivialità quotidiani e condivisione. Un perfetto mix tra artigianato e design per le cucine proposte come pezzi originali senza mai dover rinunciare all’atmosfera piacevole e tradizionale della stanza più vissuta.

Cucine Aran moderne: quale modello scegliere?

Le proposte di arredamento cucina sono molte e variegate per stile e gusto. Se stai cercando una nuova cucina per rinnovare la tua casa tra i modelli Aran Cucine potrai sicuramente trovare quella che fa per te.

Sipario: una cucina da applausi

Progettata come un palcoscenico composta da un’isola centrale per attrarre l’attenzione su di sé, il punto focale proprio come rappresenta il palcoscenico in un teatro. Sulle pareti circostanti fanno bella mostra di sé i pensili che che fanno da quinte. I colori eleganti che sono stati scelti sono sono il grigio e il bianco, il design lineare è raffinato e luminoso perfetto per coloro che trascorrono molto tempo in cucina.

Lab13: la tecnologia in cucina

La domotica entra in cucina con Lab13 il modello che racchiude in sé la tecnologia di ultima generazione che punta inoltre al risparmio energetico. Un ambiente smart che che si concentra sulla totale organizzazione per avere una resa ottimale con il minimo sforzo. Una cucina componibile che si distingue tra le offerte cucine Aran che piacciono a chi ama vivere la casa.

Volare: un ambiente versatile

Il nome di questa cucina già dà un’idea di come è stata impostata una delle migliori cucine moderne Aran che appare in tutta la sua leggerezza con la sua forma sinuosa. Si tratta di un arredamento particolare che si basa sulle diverse tonalità del rovere, dell’eucalipto e dell’ulivo oltre che del frassino e del noce. La finitura opaca è disponibile in tante differenti tonalità differenti mentre quella lucida offre ulteriori colori, mille sfumature per andare incontro ai gusti di tutti.

Recensioni cucine Aran

Le recensioni che si trovano nel web e riguardano l’offerta cucina Aran che si può trovare presso il Rivenditore autorizzato, sono sempre positive in quanto rispecchiano la soddisfazione dei clienti verso il prodotto.
Le cucine moderne realizzate da questo brand rispettano le necessità dei clienti che cambiano nel tempo. Ogni modello realizzato è stato recensito in modo ottimale sia per quanto riguarda la funzionalità, il design moderno, l’organizzazione degli spazi e le tonalità oltre alla tecnologia applicata a ogni cucina Aran.

Fonte: Cucine & Tendenze – Rivenditore autorizzato Aran Cucine Roma

pi

Lascia un commento