Impermeabilizzazione Balconi con Guaina liquida

Impermeabilizzazione Balconi e Terrazzi

Il maltempo di quest’anno ha lasciato su diversi terrazzi e balconi dei danni che dovranno essere ora con l’inizio delle giornate di sole riparati. Diverse le soluzioni, in base alla gravità dei danni accumulati.

Tra le soluzioni più richieste  troviamo l’Impermeabilizzazione di Balconi e Terrazzi direttamente sul vecchio pavimento senza bisogno di intervenire con  lavori di demolizione.

Un sistema testato e certificato da diversi anni,  per dare all’impermeabilizzazione resistenza negli anni contro cambi climatici, pioggia, raggi solari ed intemperie.
L’Impermeabilizzazione con la  Guaina liquida trasparente quindi protegge da infiltrazioni d’acqua gli ambienti sottostanti senza bisogno di demolire tutta la pavimentazione. E’ resistente all’usura e con un’aspetto gradevole.

Questo tipo di  Impermeabilizzazione è composta da pochi passaggi, ma va comunque affidata a mani esperte. Un lavoro di precisione che con persone qualificate daranno al risultato finale un valore tecnico impeccabile.

Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta;

La guaina impermeabilizzante per Balconi è  una miscela impermeabilizzante mono componente pronta all’uso costruita da Resine in dispersione acquose, additivi e specifiche con fibre poli direzionali. Una guaina che è dotata di un’elasticità alle basse e bassissime temperature. La sua versatilità permette un utilizzo su superficie orizzontale e verticale sia esterne che interne. Un tipo di guaina che si adatta su diverse soluzioni, idoneo per impermeabilizzazione di terrazzi, balconi e coperture piane ed inclinate.
Il tessuto di Vetro polidirezionale dell’Impermeabilizzante armato è perfetto per terrazze e Balconi pedonabili.
L’ Impermeabilizzanti liquidi fibrorinforzati con pregiate resine monocomponenti in soluzioni acquose e miscelate con speciali polveri di cemento è un prodotto che
viene usato quando si ha necessità di impermeabilizzare una superficie che deve garantire impermeabilizzazione e solidità meccanica.

Diversi i Tipi  di Interventi possibili,  soluzioni veloci con un notevole risparmio economico rispetto all’intervento tradizionale e con una garanzia di 10 anni. 

fonte: Resine.it 

Lascia un commento