• Gio. Apr 18th, 2024

Lavori su fune a Roma | MBE Group srl

DiRoberta

Mar 13, 2018
lavori su fune roma - mbe group

Lavori su fune a Roma senza ponteggi

Il team di MBE Group esegue lavori su fune a Roma, senza l’utilizzo di ponteggi e in totale sicurezza. Una soluzione conosciuta anche come edilizia innovativo o acrobatica, che permette di ridurre i costi di montaggio e smontaggio del ponteggio. Il tutto risparmiando soldi e riducendo i tempi.

Durante questo tipo di lavori, gli operai effettuano un intervento di edilizia semplicemente con l’aiuto di una corda, che con estrema sicurezza fa svolgere il lavoro senza l’uso di un ponteggio.

Questa tecnica è spesso usata anche quando non è possibile accedere a determinate zone di lavoro o quando il lavoro da fare è contenuto.

Edilizia innovativa su corda

La ditta MBE Group effettua lavori su fune a Roma per la ristrutturazione o il restauro di palazzi.

Il lavoro su fune consiste nell’utilizzo di tecniche che derivano dall’alpinismo e dalla arrampicata, per accedere a posti di lavoro particolari e delicati e per eliminare quasi completamente il periodo di caduta dall’alto mentre si effettuano gli interventi.

L’operatore viene sostenuto dalla fune durante tutta la durata del suo intervento edile.

Operando mediante corda di sostegno è possibile raggiungere qualsiasi altezza, anche semplicemente per effettuare piccoli lavori ad un appartamento che si trova al quinto piano di un palazzo.

Certificazione per i lavori in quota

Tutti gli operatori di MBE Group sono altamente qualificati e autorizzati a svolgere lavori su fune.

L’esperienza dell’azienda e la passione per questo mestiere, tramandato da generazioni, porta risultati soddisfacenti per il cliente. Quando ami il tuo lavoro, che sia legato ad una fune da sembrare quasi spericolato, o che sia lavoro edile tradizionale, il risultato sarà sempre positivo.

MBE Group oltre a svolgere lavori su fune, si occupa anche di:

  • ristrutturazioni e restauri edili
  • consolidamenti strutturali
  • pavimentazioni
  • risanamenti non distruttivi
  • impermeabilizzazioni con guaine o resine
  • isolamento termico a cappotto

Lascia un commento