Negozi

Negozi” è l’area del Blog interamente dedicata alla raccolta di articoli interessanti per la pubblicizzazione di attività commerciali presenti in tutta Italia, principalmente a Roma e provincia.

cartellonistica pubblidemar

Pubblidemar: i migliori cartelloni pubblicitari

Pubblidemar è un’azienda di Pomezia che si occupa di Pubblicità in tutte le sue forme.
La ditta è specializzata soprattutto in Cartelloni pubblicitari, offrendo tante soluzioni per ogni esigenza.

Se sei alla ricerca di un’azienda che si occupa di affissioni e cartelloni pubblicitari esterni a Pomezia, Ardea e dintorni, il team di Pubblidemar è sicuramente ciò di cui hai bisogno.
Gli specialisti della stampa hanno creato un’interessante e dinamica realtà che opera nel campo della pubblicità stradale e specializzata nello studio accurato della strategia di posizionamento.

Pubblidemar offre una vasta gamma di strutture per la pubblicità esterna, accuratamente selezionate dal Personale altamente specializzato e sempre pronto a risolvere qualsiasi tipo di problematica con grande celerità e competenza.

L’efficacia delle loro affissioni pubblicitarie è garantita dall’indiscutibile qualità dei materiali impiegati per la loro realizzazione, dall’originalità e dalla resistenza dei supporti sui quali sono installati e dal fatto che la pubblicità cartellonistica è sempre collocata in posizioni strategiche.

Queste caratteristiche sono fondamentali per garantire ai clienti un servizio che sappia rivelarsi eccellente sotto qualsiasi punto di vista.

Pubblidemar è un vero e proprio punto di riferimento nel settore dei cartelloni pubblicitari a Pomezia fornendo, a chi è alla ricerca di una prestazione efficace, qualitativa e professionale, una risposta ottimale alle proprie esigenze.

Se desideri avere maggiori informazioni sulla gamma dei cartelloni pubblicitari e sulle loro caratteristiche tecniche, visita il sito ufficiale www.pubblidemar.it e approfittane per sfogliare la photo galley.

Oltre al servizio di cartellonistica, l’azienda offre altri tipi di servizi:

  • Impianti pubblicitari
  • Cartelloni
  • Stampa digitale
  • Grafica
  • Vela mobile con autista
  • Aereoplanino con scia
  • Insegne di ogni tipo
  • Pronto intervento riparazione insegne
  • Allestimenti per negozi
  • Targhe
  • Effetti speciali per Fiere
  • Pubblicità per Festività di ogni genere
  • Luci
  • Addobbi
  • Riparazioni

Pubblidemar ti offre la soluzione che hai sempre cercato per la tua pubblicità.

Marijuana shop online

CanapaStoreItalia: lo Shop della Marijuana online

Il migliore Shop di Marijuana online

Gli store online che vendono la canapa stanno crescendo a dismisura, tanto che si ha l’imbarazzo della scelta su dove comprare e cosa comprare vista l’ampia scelta di prodotti acquistabili.
CanapaStoreItalia è uno degli shop di marijuana online più assortiti e che offre la possibiità di poter acquistare qualsiasi prodotto con una spedizione garantita entro 48 ore lavorative.

Lo shop offre una varia scelta di marche di Cannabis legale e diversi marchi di prodotti al CBD. Si possono comprare tutte le varietà di Cannabis light, oli al cbd, cristalli cbd, tisane cbd e aromi per sigarette elettroniche.

Storia della canapa

La canapa viene coltivata dall’uomo sin dall’antichità per la sua versatilità d’uso e le numerose proprietà benefiche che offre. I semi sono ricchi di proteine, Omega 3 ed Omega 6, e sono degli ottimi integratori di aminoacidi essenziali perché favoriscono le funzioni metaboliche.

Dove comprare la EasyJoint

Tra i prodotti più venditi da CanapaStoreItalia, la EasyJoint “Seedless Roots Indoor” è sicuramente uno dei più richiesti e amati.
Seedless Roots Indoor è la prima miscela selezionata di infiorescenze femminili non impollinate delle migliori varietà legali di Canapa Sativa L. coltivate esclusivamente con la tecnica Indoor e con un tenore di THC inferiore allo 0,2%.

La tecnica di coltivazione Indoor attraverso il controllo di tutti i parametri ambientali, quali illuminazione, temperatura, fotoperiodo ed umidità relativa, permette di ottimizzare e standardizzare la qualità delle infiorescenze prodotte sia dal punto di vista della concentrazione dei cannabinoidi che di quella terpenica.

Questo esclusivo prodotto rappresenta il risultato dell’estrema cura nella supervisione dell’intero ciclo produttivo e post raccolta da parte della filiera interamente pugliese ROOTS.
Grazie alla velocità di lavorazione dettata dal Km 0 e alla professionale cura nell’essiccazione. il prodotto conserva tutte le migliori fragranze ed aromaticità.

Con questa particolare e professionale tecnica di coltivazione l’infiorescenza femminile è indotta non solo a crescere al di sopra delle dimensioni che naturalmente raggiungerebbe, ma anche a conformarsi in maniera più densa e compatta chiudendo gli spazi tra i singoli fiori.

Ciò permette una maggiore conservazione nel tempo di tutte le alte qualità organolettiche raggiunte da queste straordinarie infiorescenze.

Tende antimosche

Tende antimosche: quali sono i vantaggi

Nella stagione calda, quindi soprattutto in primavera e in estate, le mosche possono rappresentare un problema davvero fastidioso. In particolare nelle zone umide, le mosche tendono ad entrare in casa attratte dall’odore di cibo, e spesso si posano su esso con un effetto poco igienico. Anche nel corso della notte, ad esempio, avere una mosca che gira per la stanza è un fastidio insopportabile, poiché con il suo ronzio impedisce di dormire serenamente. A questo proposito è bene dotarsi di tende antimosche, come quelle proposte da Lanzi Styl, per tenere lontano questi insetti dalla vostra abitazione.

Principali tipologie di tende antimosche

Le tende antimosche, innanzitutto, non sono mai composte da una tenda unitaria, formata da un solo pezzo di tessuto, ma di solito da piccole cordicelle realizzate in vario materiale. Questo perché le mosche sono insetti con centinaia di occhi, quindi con una vista poliedrica, che vengono per lo più confuse dal dondolare di queste cordicelle, a volte anche molto colorate. In questo modo sarà più difficile che la mosca riesca a inserirsi tra una cordicella e l’altra ed a penetrare in casa.
Un tipo molto diffuso di tenda antimosca è quello realizzato in ciniglia vellutata, un materiale morbido e un po’ peloso, tipicamente invernale (di solito si usa per realizzare coperte e giacche). Le tende antimosche in ciniglia hanno l’enorme vantaggio che il materiale tende ad aderire, quindi i fili della tenda rimangono molto vicini tra loro (essendo anche più pesanti rispetto a quelli, ad esempio, di plastica) e quindi è praticamente impossibile per la mosca passare. Il diametro di ogni filo è, di solito, di 42 mm, e le tende in ciniglia sono disponibili in tinta unita, di solito su colori molto naturali come il blu, il giallo, il rosso, oppure il bronzo o il grigio.
Un’altro tipo di tende antimosche molto efficace è quello realizzato in PVC, un materiale sintetico che può essere rigido o morbido. Tra le tende in PVC rigido un tipo assai diffuso nelle abitazioni private è quello realizzato con piccole perline, delle palline per lo più bicolori e molto piccole attaccate lungo un filo che le tiene insieme. Queste tende sono molto leggere e gestibili, semplici da montare e smontare, ma hanno lo svantaggio di creare una barriera meno impenetrabile della ciniglia. In ogni caso, anche queste sono utili per tenere lontano le mosche, che confuse dai colori non si orientano e non entrano dalla porta o dalla portafinestra. Sempre utilizzando il PVC rigido sono state, poi, progettate delle tende fatte di piccoli esagoni legati tra loro. Il vantaggio di queste tende è che gli esagoni sono come delle piccole placche legate lungo un filo, quindi particolarmente impenetrabili alle mosche. Tra l’altro, queste tende in PVC rigido hanno l’enorme vantaggio di poter essere pulite e disinfettate con estrema facilità, poiché non hanno bisogno di essere bagnate con acqua ma possono essere deterse con un comune sgrassatore universale ed un panno morbido bagnato.
Il PVC, essendo un materiale industriale plastico, dà vita anche a tende in PVC morbido, fatte di piccoli fili gommosi che scendono fino a terra. I fili delle tende antimosche in PVC possono essere dritti o attorcigliati su sé stessi come piccole corde, e di solito sono trasparenti con dettagli colorati. Il PVC morbido ha il vantaggio di essere un materiale un po’ “appiccicoso”, quindi soprattutto con il caldo i fili della tenda tendono a rimanere serrati e compatti tra di loro impedendo il passaggio di qualsiasi insetto. Questo materiale, tuttavia, è un po’ più pesante del PVC rigido (che è sostanzialmente una specie di plastica leggerissima) quindi anche da montare e smontare questa tenda risulta leggermente più faticosa degli altri modelli. Anche questa ha il vantaggio di un’estrema facilità in ambito di pulizia, poiché il PVC può essere pulito, come si diceva prima, con lo sgrassatore. Alcuni modelli hanno, inoltre, delle parti iridescenti all’interno di un filo di plastica trasparente, studiate per porte o portefinestre dove batte costantemente il sole: queste tende antimosche, infatti, riflettono i raggi solari impedendo ad essi di entrare in casa e di riscaldare l’ambiente, e le scaglie iridescenti colpite dalla luce solare confondono ancora di più lo sguardo poliedrico degli insetti, che così non riescono a centrare la porta e ad introdursi in casa.

Come installare una tenda antimosche

Installare una tenda antimosche Lanzi Styl è semplicissimo e molto comodo. Bisogna, innanzitutto, creare un supporto dove agganciare la tenda, e di solito questo supporto viene fissato sopra il vano della porta o portafinestra. Nel caso di aperture dalla forma irregolare, ovvero ad esempio ad arco, si consiglia di fissare in alto il supporto in modo che copra tutta la volta dell’arco, per non lasciare scoperto nessun punto della porta. Di solito i fili di una tenda antimosche vengono fissati ad un bastone generalmente realizzato in legno, con sopra fissati dei ganci appositi per ancorarlo al supporto fissato al muro.
Dato che le tende antimosche vengono generalmente vendute al metro quadrato, si consiglia di prendere delle misure più abbondanti rispetto alla porta da coprire, sia in altezza che in larghezza: è bene, infatti, che una tenda antimosche copra tutto lo spazio della porta in modo completo, sia di lato che in basso, anche per evitare infiltrazioni di altri piccoli animaletti come lucertole o formiche.

Riparazione orologi Roma, a chi rivolgersi?

Riparazione Orologi Roma Se si ha bisogno di usufruire di un servizio di riparazione orologi a Roma è indispensabile affidarsi ad aziende specializzate ed esperte: interventi di questo tipo, infatti, richiedono una grande competenza e non ammettono approssimazioni.

La riparazione di orologi: un’attività molto complessa

I servizi di riparazione orologi a Roma come in qualsiasi altra città richiedono un livello di professionalità davvero eccellente: non è affatto sbagliato, infatti, affermare che la riparazione di orologi sia un’autentica arte.
Gli orologi, pur essendo degli oggetti di piccole dimensioni, al loro interno hanno una serie molto articolata di ingranaggi e di meccanismi, e la più piccola imperfezione può compromettere il funzionamento anche in modo totale.
Per quanto un orologio possa essere prodotto da un brand molto rinomato, dunque, l’eventualità che possa rendersi necessario un intervento di riparazione non può mai essere scongiurata in modo totale.
L’importanza dei servizi di riparazione orologi a Roma è legata anche al fatto che questi articoli possono vantare un valore notevole: molti modelli pregiati, come ad esempio quelli realizzati da marchi quali Rolex o Cartier, anche da usati possono avere un valore di mercato di diverse migliaia di euro, se non di decine di migliaia, dunque sarebbe davvero un peccato non porre rimedio ad eventuali difetti.
A questo si aggiunge inoltre il fatto che agli orologi è spesso riconosciuto un importante valore affettivo, dunque il desiderio di conservarli sempre in modo impeccabile può essere legato anche al soggettivo legame che una persona può avere con l’oggetto, magari perchè le è stato donato da una persona cara, oppure semplicemente perchè lo si possiede da molto tempo.

Riparazione orologi a Roma: a chi rivolgersi?

Se si deve usufruire di un servizio di riparazione orologi a Roma, dunque, è molto importante scegliere il professionista con la dovuta accortezza.
Quella di riparare orologi è la classica “arte antica”, di conseguenza non può che essere positivo il fatto che un laboratorio di orologeria a Roma sia attivo da lunghi anni, e magari che sia a conduzione familiare.
Sono queste le realtà più interessanti per il consumatore che ha questo tipo di esigenze, ed ovviamente l’orologiaio cui ci si affida deve essere in possesso di una ricca gamma di ricambi di orologi a Roma, compresi i ricambi più preziosi, come possono essere ad esempio i ricambi Rolex a Roma.
Insomma, le aziende che operano in questo settore devono contraddistinguersi non solo per una massima professionalità, ma anche per una grande poliedricità: nella grande maggioranza dei casi, infatti, tali ditte affiancano al servizio di assistenza orologi a Roma anche la vendita di vari tipi di modelli, sia nuovi che usati.

Il laboratorio di orologeria Orologi Grandi Marche

Orologi Grandi Marche è un laboratorio di orologeria a Roma davvero molto rinomato, una realtà a conduzione familiare la quale opera con successo dal lontano 1980.
Orologi Grandi Marche, che ha sede nella Capitale in Via Mario Musco, offre un servizio di riparazione orologi a Roma altamente professionale, dedicato in modo specifico ai modelli prestigiosi.
I professionisti di Orologi Grandi Marche sono abituati a riparare modelli di ogni tipo, anche di valore molto alto, di conseguenza l’azienda ha a disposizione una ricca gamma di ricambi per orologi, inclusi i ricambi Rolex a Roma.
Orologi Grandi Marche si occupa di questa attività con risultati lusinghieri da oltre trent’anni, ed oggi abbina in modo ottimale l’utilizzo delle più moderne tecnologie alla tradizione ed all’abilità manuale, indispensabile in questa professione.
Alla luce della grande passione che anima questo servizio, nonchè del notevole valore degli orologi che è possibile sottoporre a riparazione, il servizio offerto da Orologi Grandi Marche merita di essere definito un vero e proprio intervento di restauro di orologi a Roma.

Il servizio di vendita orologi di Orologi Grandi Marche

Orologi Grandi Marche non si limita esclusivamente al suo servizio di riparazione ed assistenza orologi Roma, ma propone alla propria clientela anche la vendita di orologi di notevole valore.
Orologi Grandi Marche può offrire svariate proposte, a cominciare dai Rolex, probabilmente gli orologi più richiesti e più famosi al mondo e non a caso oggetto di innumerevoli tentativi di contraffazione.
L’azienda tratta anche altri marchi molto importanti quali Cartier, Audermars Piguet, Omega, Panerai, Suunto, solo per citarne alcuni, e propone anche tanti interessanti articoli di gioielleria, dunque anelli, punto luce, pendenti ed altro ancora.
Per tutti gli articoli usati, è utile sottolinearlo, Orologi Grandi Marche si cura di fornire ai propri clienti tutte le relative certificazioni di autenticità.

Insomma, per chi ha necessità di effettuare la riparazione di orologi a Roma, anche dal notevole valore commerciale o affettivo, Orologi Grandi Marche è un’autentica garanzia.
Questo laboratorio di orologeria a Roma attivo dal lontano 1980, infatti, sa operare all’insegna della massima professionalità e con minima cura del dettaglio, allo stesso tempo dispone di una grande quantità di ricambi per orologi a Roma i quali possono essere immediatamente adoperati per gli interventi di riparazione richiesti dal cliente.

Materiali Fonoassorbenti

Materiali Fonoassorbenti

Gli ambienti rumorosi che intaccano le normali attività dell’individuo sono sempre più diffusi. Gli echi, i rumori profondi e l’assenza di un riflesso sonoro sono problemi che disturbano e che difficilmente si possono risolvere senza l’aiuto di un professionista. E’ facile scontrarsi con i luoghi comuni più banali come affrontare questi problemi basandosi su consigli forfettari da parte di un amico o di un conoscente, o tramite un venditore non qualificato. Una scelta sbagliata può comportare una perdita di denaro e soprattutto dei rischi per la salute. Il rumore può portare all’insorgere di un fastidio che compromette la concentrazione o il riposo, con la conseguenza di cefalee e nei casi più gravi all’alterazione del canale uditivo. La progettazione acustica e le analisi sono elementi importanti, ogni caso è una situazione a se stante, richiede professionalità e studio per un’ottima riuscita dell’insonorizzazione.

I problemi collegati all’insonorizzazione e ai materiali tecnologicamente avanzati.

La tecnologia ha fatto passi da gigante, ma è errato credere che un materiale tecnologicamente avanzato possa avere degli ottimi risultati in ogni occasione. L’insonorizzazione è frutto di ricerca, di accostamenti tra i vari materiali, deve essere professionale, e ben studiata. Spesso si ricorre all’insonorizzazione senza proporre uno studio sulla trasmissione dei rumori in atto, e molte altre volte l’ufficio tecnico e quello commerciale non hanno le medesime conoscenze in materia. Questo si traduce in un lavoro fatto in maniera approssimativa e che non tiene conto delle esigenze del cliente, e della struttura dello stabile. Quando si vuole insonorizzare un ambiente, si deve tenere conto che anche le voci, i suoni emessi da strumenti come tv e radio, la caduta degli oggetti, possono costituire un elemento di disturbo. L’importanza dei sopralluoghi, dei rilevamenti e delle analisi è una fase importantissima per poter scegliere quale soluzione poter adottare. Ogni elemento ed ogni dettaglio comportano uno studio. Un sistema ha bisogno di vari elementi per poter funzionare, e per poter attuare un isolamento acustico, i materiali fonoassorbenti devono possedere la caratteristica di un’alta trasparenza acustica, e l’ottima dissipazione dell’energia in entrata. Oltre a queste caratteristiche è importante affidarsi ad esperti per l’insonorizzazione. Un punto di contatto sbagliato, può vanificare l’intero processo.

I materiali fonoassorbenti.

Per materiale fonoassorbente si intende quel determinato elemento che possiede la capacità di assorbire il rumore. Quando parliamo di materiali fonoassorbenti, stiamo parlando di materiali a celle aperte che siano porosi, elastici o rugosi.
I pannelli fonoassorbenti assolvono la funzione di limitare il riverbero degli spazi chiusi. In uno luogo confinato, il rumore che la persona percepisce è maggiore rispetto alla sorgente a causa delle pareti costruite con materiali lisci e spesso compatti. Oltre alle pareti, entrano in gioco altri elementi come la forma e l’altezza dei locali. I materiali fonoassorbenti hanno la capacità di trasformare le superfici cosiddette riflettenti in superfici assorbenti. La loro peculiarità è quella di assorbire l’energia sonora e di rifletterne soltanto una quantità minima. Ogni pannello fonoassorbente possiede un coefficiente di assorbimento variabile che è caratterizzato e dipende da vari elementi come lo spessore, la porosità e la struttura dei suoi componenti.

Isolamento acustico a Roma.

Roma, è una città bellissima, densamente popolata e di conseguenza non è esente dai rumori tipici dei centri abitati. L’isolamento acustico a Roma ha una soluzione, ed è stata ideata nel 1991. La Silent Tecnical System Srl è oggi una fra le più importanti aziende italiane che si propone di fornire risposte in fatto di problemi collegati all’isolamento acustico. La qualità dei materiali fonoassorbenti, la vasta gamma di pannelli fonoassorbenti piramidali, offre la possibilità di venire incontro ad ogni richiesta ed esigenza di cui il cittadino ha bisogno. L’azienda si propone di trovare soluzioni per professionisti e per privati, per aziende o per semplici abitazioni. Grazie alla misura diretta dei parametri acustici dell’ambiente da isolare, le soluzioni rispettano l’acustica dello spazio e risultano realmente efficaci nell’eliminazione del rumore. La Silent Tecnical System è attenta ai dettagli, non opera su modelli teorici, ma studia con cura l’ambiente che deve essere insonorizzato per poter proporre i materiali da inserire. Un Auditorium, un conservatorio o le aule universitarie, avranno una diversa esigenza rispetto ad un’abitazione o ad ufficio. Ogni materiale infatti, nasce dallo studio dello spazio nella sua interezza, dalla visione globale e mai singola degli ambienti.

Silent Tecnical System, una scelta consapevole.

L’attenzione alle problematiche relative alla salute sono il fulcro dell’azienda romana. L’obiettivo della Silent Tecnical System è quello di fornire risposte concrete al cliente. Ogni prodotto è studiato con la minima cura per trattare le limitazioni di trasmissione tra un ambiente ed un altro nel rispetto delle normative vigenti e con una predisposizione capillare rivolta al reale bisogno del’utente. L’impegno dell’azienda non si sofferma soltanto alla fornitura dei materiali, ma si propone di offrire un servizio ai cittadini e alle istituzioni, che prevede anche la consulenza progettuale. Il catalogo della Silent Tecnical System offre una vasta gamma di prodotti come ad esempio le guarnizioni, i pannelli fonoassorbenti piramidali ed anche i materiali filtranti. Le soluzioni sono tantissime, e sono adatte ad ogni tipo di insonorizzazione. Ogni richiesta è trattata con la massima serietà, ed è possibile richiedere assistenza per qualsiasi attività da insonorizzare.

ITALA: L’Agenzia di Web Marketing a Roma

Il Web Marketing è oggi una parte importante di ogni Piano Marketing, che a sua volta è parte integrante del Piano Imprenditoriale dell’azienda.

Dunque è corretto vedere il web marketing non come un “miglioramento” aziendale, magari da apportare successivamente, bensì come una parte della strategia aziendale che deve essere prevista sin dall’inizio.

Se non si dispone di uno staff interno specializzato, è sempre opportuno affidare la comunicazione sul web ad un’agenzia (detta web-agency) che contenga al suo interno tutte le molteplici professionalità necessarie, erogando un servizio che le sfrutti tutte.

Le principali attività rientranti in un’attività di web marketing possono essere:

  • Lo studio degli obiettivi aziendali del cliente
  • La realizzazione di un sito web coerente con gli obiettivi
  • L’attività SEO, ovvero di ottimizzazione e posizionamento del sito web sui motori di ricerca
  • Annunci di pay-per-click (es. AdWords) per ottenere riscontri immediati
  • Attività di Social Marketing, per sfruttare il potenziale di una campagna “virale”

Itala è un’agenzia di web marketing specializzata nella fornitura combinata di tutti i servizi sopra elencati, con l’obiettivo di ottimizzare il ritorno sull’investimento, anche con budget contenuti.

Negozi di Elettronica a Roma

Oggi esistono diverse possibilità per gli appassionati di tecnologia di tenersi informati, al passo con le continue novità, e di acquistare i loro gadget preferiti. Il mondo di internet offre di tutto: blog, riviste specializzate, forum, e numerosi siti di vendita online, che permettono un discreto risparmio e una vasta scelta. Inoltre nelle grandi città, come Roma, fioriscono gli store delle grandi catene di elettronica: enormi magazzini con prodotti in evidenza e grandi riserve di articoli per il self service.

L’impersonalità dei grandi distributori di elettronica

Indubbiamente tutta questa grandezza permette notevoli economie di scala e un conseguente risparmio per il consumatore finale. Ma non è tutto oro quel che luccica: ai vantaggi si somma un grave difetto, l’impersonalità dell’informazione e della vendita. Le informazioni che si reperiscono online non sono filtrate, vanno costantemente verificate, possono essere condizionate da sponsorizzazioni nascoste o da una non perfetta competenza di chi scrive. L’utente pratica l’autoformazione alla tecnologia dovendosi districare in un mare di informazioni che gli piovono addosso, senza qualcuno che lo aiuti e funga da filtro critico al fine di aiutare le sue scelte al momento dell’acquisto. Lo stesso discorso vale per i mega store e le grandi catene di negozi di elettronica: sono messi in evidenza non i migliori prodotti, ma quelli che vengono sponsorizzati dalle grandi case, e dati in pasto ad un pubblico spesso non competente, che si fa ammaliare dai colori e dai rumori degli oggetti esposti. I commessi sono spesso impreparati, o addestrati a vendere i prodotti verso cui sono indirizzati, e non sono in grado di aiutare il cliente nella propria scelta, di guidarlo con competenza verso l’acquisto del prodotto di maggiore qualità rispetto alle reali esigenze di chi si rivolge loro.

Il ritorno al negozio di elettronica tradizionale

A causa di tutti queste mancanze si sente forte l’esigenza di un ritorno ad un rapporto familiare con il negoziante, di non essere lasciati soli e disarmati di fronte alla novità tecnologica, ma di essere assistiti da un esperto, una persona competente che non abbia obbligo di fare volumi su un determinato articolo, che voglia ascoltare le esigenze di chi gli si rivolge e pescando tra le sue conoscenze riesca ad indirizzarlo all’acquisto più giusto. C’è dunque bisogno di rimettere il cliente, e non l’oggetto, al centro del progetto di marketing e di vendita nell’ambito del mercato dei prodotti tecnologici e digitali, e si spiega così il rifiorire di negozi non brandizzati e capaci di selezionare la propria offerta sulla base della pura qualità.

Radionovelli, il negozio di elettronica a Roma

Un esempio di questa nuova tendenza è lo store di Radionovelli, in via Tagliamento a Roma; aperto più di 60 anni fa, in seguito al grande successo iniziale decise di espandersi e di coprire capillarmente tutta la città aprendo diversi punti vendita. Negli ultimi anni, con l’esplosione delle grandi catene, ha però deciso di seguire una strada alternativa, e di rimettere la persona – cliente al centro del proprio progetto. Radionovelli è il negozio di elettronica a RomaHa chiuso dunque tutte le proprie sedi ad eccezione dello storico primo negozio in centro, ed ha restaurato quest’ultimo rendendolo un ambiente moderno, accogliente e dinamico, ricco di iniziative e presentazioni. All’interno tutto il personale è appassionato ed esperto dei vari settori dei prodotti tecnologici ed elettronici, continuamente formato e a disposizione dell’ospite. Quest’ultimo viene accolto all’ingresso, ascoltato, accompagnato e consigliato fino alla fase dell’acquisto; e non viene abbandonato nemmeno successivamente, ma assistito attraverso un servizio post-vendita che include riparazioni e consigli sugli aggiornamenti e la manutenzione degli articoli.

L’offerta tecnologica di Radionovelli

Il nuovo negozio di elettronica di Radionovelli si estende su due piani, all’interno dei quali si dispiega un’ampia offerta dei migliori prodotti per l’informatica, l’audio di alta qualità, la riproduzione video, la fotografia, la telefonia, tutti selezionati in base alla qualità e all’innovazione che racchiudono al loro interno. Vengono messi a disposizione del cliente una sala d’ascolto professionale, progettata appositamente da un architetto specializzato, dove testare gli impianti HiFi del negozio; e un’area cucina dotata di tutti i migliori elettrodomestici, al cui interno si svolgono dimostrazioni dirette riguardo al funzionamento e al miglior uso degli articoli, e periodicamente si tengono corsi di cucina condotti dai migliori chef.

Fonte: Radionovelli, negozi elettronica Roma

 

Capsule compatibili – La qualità del Caffè a portata di tutti

Capsule Compatibili Lavazza PointLe capsule del Caffè sono dei piccoli contenitori rigidi in alluminio o plastica che contengono del caffè. Si differenziano dalle Cialde perchè a differenza di quest’ultima non sono composte da un filtro di carta. Le capsule di caffè si sono recentemente diffuse in italia e hanno riscosso un grandissimo successo, al punto che oggi in una casa su due possiamo trovare una Macchina di caffè a Capsule o Cialde. Una scelta che fanno in tanti  sopratutto per la facilità di utilizzo, la velocità e la praticità della confezione singola. Con la Macchina di Caffè a Capsule in Casa, un buon Caffè è pronto in pochissimo tempo, giusto il tempo di accendere la Macchina da Caffè ed inserire la Capsula.
Sicuramente il successo di questo tipo di Macchina da Caffè si è rinforzato anche per le Capsule compatibili che si stanno espandendo a macchia d’olio sul mercato italiano, e che hanno abbassato di molto il prezzo del Caffè in Capsula.

La maggior parte delle grandi marche del Caffè italiano hanno messo sul mercato Capsule Compatibili con la maggioranza delle Macchine da Caffè in commercio.

Tra le più famose e più gettonate sul mercato troviamo le Capsule compatibili Nespresso  e le Capsule Compatibili Lavazza Point. A differenza che le prime si adattano a tutta la fascia di Macchine da Caffè Nespresso, invece le Capsule Compatibili Lavazza Point a diverse Macchine da Caffè di diversi Produttori. Troviamo per esempio le Capsule Illy IES compatibile Lavazza Point, che si adattano a tutte le Macchine da Caffè Illy IES, Lavazza Point, Mitaca IES, Polti Aroma, Daltio, e Kimbo Capsula. Una capsula versatile è di ottima qualità, tra le più economiche in commercio.

La qualità del Caffè oggi passa attraverso le Capsule che con una buona qualità prezzo ci porta la qualità del Caffè nelle nostre Case, Uffici o Negozi. Per avere la possibilità di bere un Caffè come al Bar in ogni momento della propria giornata.

fonte: Capsule Compatibili Lavazza Point – OKcialde 

Tende da Sole, tipologie

Con la bella stagione si torna ad avere la necessità di proteggersi dai raggi solari anche in casa. Le tende da Sole sono diventato un completamente d’arredo indispensabile per le nostre case, non solo sono utili per schermare i nostri terrazzi, balconi e le finestre molto esposte creando zone d’ombra fresche e piacevoli ma schermano dai raggi solari anche i nostri arredamenti di casa.

Essendo le tende da sole non solo un mezzo per proteggere e schermare dai raggi solari ma sopratutto degli elementi decorativi bisogna valutare alcuni aspetti prima dell’acquisto: Le classiche tende da sole trovano la loro giusta collocazione su terrazzi, balconi, lastrici solari, giardini, finestre e vetrate.

Ma di quale materiale vanno scelte le tende da sole:
Ci sono due tipi che possono essere presi in considerazione;
Il tessuto naturale come il cotone ma è un tipo di tessuto  è soggetto ad invecchiamento e strappi per l’esposizione a sole, inquinamento e vento.  Fibre % acrilico, tessuto resistente, non si strappa e difficilmente si scolora in quanto subiscono una speciale tintura. Inoltre le fibre ad acrilico vengono sottoposti a trattamenti con resine e Teflon. altro tessuto resistente è  il PVC che ha proprietà simili alle Fibre.

Il tessuto non è l’unico punto importante nella scelta delle tende da sole per proteggere dai raggi nocivi del sole, inferisce anche lo spessore del tessuto. Una tessuto di trama fitta e compatta è molto più efficace nella protezione dei raggi UV.

 

Tipologie di Tende da Sole:
Ci sono diversi tipi di tende da sole, si differenziano per chiusura, apertura e tipo di struttura che la sostiene. Possiamo affermare che ogni tipo di struttura si adatta ad un tipo di ambiente.

Tende da sole a bracci :

Tende da sole a bracci

 

 

 

 

 

è quella che viene usata maggiormente sui balconi, permette l’apertura del telo a sbalzo grazie a due bracci estensibili che si agganciano a una barra superiore  dove è fissato il tubolare con la tenda che si arrotola su essa. La tenda da sole a bracci si fissa a muro o su soffitto.

 

Tende da Sole a caduta:

Tende da Sole a caduta

 

 

 

 

 

come la tenda a bracci anche questa trova il suo maggior utilizzo sui balconi, questo tipo di tenda scende in verticale a filo facciata. Non porta tubolari che la mantengono rigida e quindi ha bisogno di un tratto che le permette di sporgersi oltre il balcone per far entrare aria.

 

Tende da Sole a guide laterali:

Tende da Sole guide laterali

 

 

 

 

Una tipologia di tenda che si adatta benissimo per coprire zone di dimensioni elevate, come possono essere giardini o terrazzi. Ha una struttura che appoggia a terra e accompagna la tenda nella sua apertura

 

Tende da Sole a capottino:

Tende da Sole a capottina

 

 

 

 

presenta una forma bombata con il telo cucito su un telaio a forma di arco. Molto vistosa nell’insieme questo tipo di tende si sposa bene con finestre e balconi di piccole dimensioni.

 

Tende a pergolato:

Tende da Sole a Pergolato

 

 

 

 

La tenda da sole a pergole o pergolato si presenta con importanti strutture fisse in legno o in ferro creando una struttura molto stabile. Viene usata su terrazzi di grandi dimensioni.

 

 

Le tende da sole vengono per ovvi motivi realizzate su misura, per progettarle quindi vengono valutate lo spazio esterno da coprire e la grandezza della finestra e l’esposizione solare che permette di scegliere anche il tessuto più adatto.

Quello che non bisogna mai dimenticare invece è chiedere i permessi al proprio condominio per l’installazione di una tenda da sole. In moltissimi viene imposta uno stile unico da seguire, in caso si volessero installare delle tende di genere diverso da quelli usati dalla maggioranza del condominio è necessario ottenere il voto favorevole della maggioranza in assemblea condominiale.

fonte: mefitende

Tende a Roma, la scelta di Mefi Tende

Tende Roma La Mefi Tende Roma è un’azienda a conduzione familiare che da diversi anni si occupa della Vendita di Tende a Roma e nella provincia laziale. La sua esperienza oggi l’ha resa punto di riferimento nell’ampio settore merceologico delle Tende Tecniche, da Interno e da Esterno ampliando la propria clientela a livello nazionale.

E’ proprio grazie alla conduzione familiare che oggi la Mefi Tende riesce a fare la differenza sul mercato. Una componente che non fa mai venire meno sinonimi come cortesia, accoglienza e attenzione per i propri clienti, con una particolare attenzione alla  soddisfazione finale del Cliente  per il prodotto acquistato.

Prodotti appunto di qualità competitivi e funzionali, con un Servizio di assistenza che da supporto al Cliente in tutte le diversi fasi dell’acquisto, nell’istallazione e nella manutenzione post vendita delle Tende e dei Tendaggi scelti.

La cura del dettaglio ha fatto della Mefi Tende Roma un punto di riferimento del settore, aggiungendoci poi la qualità e la sicurezza nelle realizzazioni che il Team della MEFI Tende Roma mette nella lavorazione,  possiamo affermare che oggi la Mefi Tende Roma sul mercato è senza ombra di dubbio sinonimo di qualità.

Possiamo trovare un vasto assortimento di Tende e Tendaggi, suddivisi in :

Tende da Interno; che possono essere Tende a Rullo, Tende classiche, Tende oscuranti, Tende Veneziane e Tende Verticali in diversi tessuti e colori, adattabili sia in contesti lavorativi che abitativi.

Tende esterne; per esempio Gazebo per spazi  all’aperto o giardino, Pergole, Tende da sole e Tende frangisole in diversi materiali.

Tapparelle; dall’acciaio al pvc, le Tapparelle restano una soluzione sempre molto popolare. Ideale per garantire una protezione assoluta contro gli agenti atmosferici e le eventuali intrusioni da parte di malintenzionati.

Tende orizzontali; Tende motorizzate che diventano evoluzione moderna della tenda classica avvolgibile con il tradizionale meccanismo. Con sensori ultramoderni le Tende orrizontali oggi sono comodità che si trasforma anche in rispamio energetico.

Tende tecniche; Per questo tipo di tende si parla di efficienza e funzionalità ancora prima che di senso estetico, le tende tecniche sono prevalentemente a rullo, tende verticali, veneziane e plissettate sia per interni che per esterni.

Zanzariere; una soluzione economica e sicura contro il fastidioso flagello delle Zanzare, Orizzontale e Verticale, pratica e sicura, dal telaio fisso o mobile, di vari Materiali e Colori.
La Zanzariera ormai non dovrebbe più mancare in nessuna casa.

Che siano per L’Ufficio, Esterni o per la nostra abitazione, la Mefi Tende Roma saprà consigliarci al meglio per la realizzazione dei Tendaggi dei quali necessitiamo.

 

fonte: Mefi Tende