• Sab. Ott 16th, 2021

Cedolino Stipendio Online

Dipi

Set 2, 2014


Cedolino Stipendio

Cedolino Stipendio Online è uno dei Servizi offerti di Pagheshop, Portale di Elaborazione Paghe online, che permette di creare in maniera semplice veloce ed economica i Cedolini Paga per i propri dipendenti ed assimilati, e tutti gli adempimenti di un lavoro;

-subordinato
-domestico ( Busta paga Colf)
-rapporto contributivo di artigiani e commercianti
-Conteggi lavoro

Occupandosi non solo degli adempimenti burocratici come Il Cedolino Stipendio, l’elaborazione delle Paghe Online, il Conteggio del 730 e del CUD,  l’elaborazione della Busta Paga Colf ma anche delle comunicazioni telematiche come può essere l’assunzione, la  variazione o la cessazione del Rapporto di Lavoro al Centro dell’Impiego e/o la variazione dell’orario di lavoro e del Tipo di Contratto di Lavoro in atto.

Il Servizio online di Pagheshop è quindi un Servizio innovativo, che nasce da professionisti del Settore, per permettere all’utente finale di disporre di un servizio flessibile, innovativo che non solo fa diminuire notevolmente il prezzi del Servizio offerto, risparmiando tutti i Costi di struttura, ma lascia all’utente finale anche la libertà di decidere cosa e quando acquistare.

Quindi è la possibilità di poter acquistare il Singolo Servizio per il singolo dipendente comodamente dal nostro Ufficio che fa realmente la differenza, il tutto usando un portale che dispone di  un’area riservata dove nel tempo strettamente necessario all’adempimento della pratica richiesta si potranno scaricare i Documenti acquistati. Il tutto ovviamente con un Comodo Servizio Clienti telefonico che aiuterà gli Utenti del Sito in caso di difficoltà.

Ogni singolo servizio acquistato per dipendente o assimilato o Pacchetti di Servizi diversi per uno o  più dipendenti, e completo di ogni adempimento da svolgere, come per esempio l’acquisto di un Cedolino Stipendio comprende anche la predisposizione in formato pdf del modello F24, la predisposizione e l’invio del modello UNIEMENS mensile all’Inps.

Il procedimento è alquanto semplice, una volta scelto il Servizio che si vuole acquistare, fatta la registrazione al Portale e dopo aver effettuato il pagamento di quest’ultimo, nell’area riservata e privata della Pagina Internet si potranno trovare i moduli da scaricare e compilare. Fatto ciò il Modulo compilato andrà ricaricato nell’apposita Sezione del Sito dove verrà poi elaborato dai professionisti della Pagheshop, per poi rimetterlo a disposizione del Cliente  in Download una volta completato. Il tutto nei tempi strettamente necessari, per lo svolgimento delle Operazioni.

pi

Lascia un commento