• Sab. Ott 16th, 2021

Vuoi cambiare o installare nuovi infissi per la tua casa? Ricorda che l’acquisto dei serramenti richiede ponderazione perché i prodotti oggi disponibili sul mercato non sono tutti uguali, ma differiscono fra loro soprattutto per caratteristiche, funzionalità e prestazioni. Meglio, dunque, puntare su infissi con posa certificata, come quelli proposti da Casa Clima, leader nel settore dei serramenti. Le proposte disponibili sono varie e non sarà affatto complicato trovare gli infissi certificati in linea con le tue necessità.

Infissi certificati


L’assortimento di Casa Clima ti offre numerose soluzioni per soddisfare al meglio esigenze diversificate. La scelta comincia dalla linea Nobento realizzata in termofibra, per assicurare leggerezza e durevolezza nel tempo. La termofibra vanta il miglior rapporto rigidità/prestazione, non teme l’attacco degli agenti climatici ed è altamente resistente ai raggi UV.

Altrimenti puoi spaziare sugli infissi Gruppo Finestre, disponibili in tante combinazioni di colori e finiture, quali teak, bianco, mogano, rovere, ciliegio e molto altro. Gruppo Finestre ti offre tutti i vantaggi dei serramenti in PVC e possono essere personalizzati a piacimento anche per quanto riguarda gli accessori extra, come ad esempio maniglie, tipologia di vetri e colore delle guarnizioni.

Ti segnaliamo anche gli infissi di prima scelta firmati Cerrioni, realizzati in legno e alluminio, e che si rivolgono principalmente a chi cerca la massima eleganza. Trattasi di soluzioni appositamente pensate per esaltare al meglio ogni stile di arredo e più in generale per aumentare il comfort, oltre che l’estetica di qualsiasi immobile, sia questo moderno, classico o contemporaneo.

Un occhio di riguardo, infine, merita la gamma completa Drutex, in cui trovare infissi in legno, alluminio e PVC per venire incontro ad ogni richiesta, anche in fatto di stile. Estetica e funzionalità in questo caso si fondono assieme per garantirti prodotti resistenti, che accompagnano nel tempo, migliorando al contempo i tuoi spazi per renderli più belli e accoglienti.

Infissi con Posa certificata


Quando acquisti infissi di elevata qualità e con proprietà isolanti, sia termiche che acustiche, dovrai anche preoccuparti della posa in opera corretta. Diversamente non potrai ottenere i benefici promessi dalle case produttrici e finirai per rendere gli ambienti non confortevoli e piacevoli da vivere.

Casa Clima esegue pose in opera a regola d’arte seguendo con scrupolo tutti i passaggi necessari e rispettando rigorosamente il progetto di installazione. A questo riguardo verrà eseguito un attento studio sul nodo del serramento, che di conseguenza verrà adattato al caso specifico. Questo passaggio si rivela fondamentale per ottenere l’attestazione di conformità energetica.

Inoltre verranno impiegati solo materiali di posa che rispondono ad alti standard di qualità. Seguirà il test finale per verificare la perfetta tenuta dell’aria, utilizzando tecniche e attrezzature all’avanguardia.

Una posa in opera non corretta può generare tutta una serie di effetti negativi, a partire dal passaggio dell’aria all’interno dell’intero involucro edilizio. Tutto questo compromette in maniera significativa le prestazioni termiche del tuo immobile, con conseguente perdita dell’efficienza energetica, formazioni di muffe, deterioramento dei muri e degli infissi stessi.


Infissi isolanti


Gli infissi Casa Clima permettono di riqualificare energeticamente il tuo immobile, questo vuol dire accrescerne non soltanto il valore di mercato, ma renderlo complessivamente più efficiente. Gli infissi isolanti disponibili ti permettono infatti di abbattere i consumi per il riscaldamento e il raffrescamento, quindi di risparmiare sui costi in bolletta nel breve e lungo periodo.

Ecco, quindi, che gli infissi di Casa Clima diventano un investimento intelligente, duraturo nel tempo, anche per migliorare il decoro architettonico di qualsiasi struttura.

Il ventaglio delle soluzioni disponibili comprende infissi che hanno ottenuto la certificazione CE, che ti garantiscono massima tenuta ed eliminano il problema degli spifferi. Questi serramenti si possono adattare in qualsiasi contesto e vengono consigliati anche per immobili storici e di vecchia costruzione.

Potrai anche ottenere infissi su misura e valutare tutte le opportunità per mettere a norma i tuoi vecchi serramenti. Senza dunque spendere cifre eccessive sarà facile rendere la tua abitazione sicura, piacevole e confortevole.

I tecnici di Casa Clima sono sempre pronti nel consigliarti gli infissi giusti per il tuo caso. In seguito ad un accurato sopralluogo potrai ottenete un preventivo di spesa senza impegno, per fare tutte le valutazioni del caso. La posa in opera certificata si svolge in tempi più possibile brevi e viene eseguita solo da personale altamente qualificato, selezionato e formato, al fine di garantirti un servizio impeccabile.

Casa Clima, posatore certificato, ti assicura infissi isolanti che aderiscono perfettamente, con forma e finiture compatibili con qualsiasi struttura architettonica. Non resta, quindi, che affidarti ai veri esperti degli infissi e realizzare la tua casa dei sogni.

Fonte: Castelliromaninfissi

pi

Lascia un commento